Venezia Sanità

Venezia Sanità

 

Atti Generali


Organizzazione

Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Segreteria: 041/2608951
E-mail: segreteria@veneziasanita.it
PEC: segreteria@pecveneziasanita.it


Consulenti e Collaboratori

Anno 2024 (al 31/05/2024 nessun incarico)
Anno 2023
Anno 2022
Anno 2021
Anno 2020

Personale

Titolari di incarichi dirigenziali

 

Verbale Assemblea del Socio del 12/04/2021

Anno 2024
 
Nome e Cognome Carica ricoperta Atto di conferimento CV Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione dell'incarico  Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità dell'incarico Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilità al conferimento dell'incarico Ammontare complessivo degli emolumenti percepiti a carico della finanza pubblica
Tamburrano Giulio Amministratore Unico dal 12/04/2021 Verbale Assemblea
del Socio
del 12/04/2021
CV € 0.00 € 0,00 Nessuno Nessuno Vedi dichiarazione         Vedi dichiarazione inconferibilità  
Pietroboni Elisa Direttore Amministrativo Determina  n. 6 del 26/01/2016 CV Indennità di incarico € 0,00 Nessuno Nessuno Vedi dichiarazione Vedi dichiarazione inconferibilità  €                                -  





Anno 2023
 
Nome e Cognome Carica ricoperta Atto di conferimento CV Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione dell'incarico  Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità dell'incarico Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilità al conferimento dell'incarico Ammontare complessivo degli emolumenti percepiti a carico della finanza pubblica
Tamburrano Giulio Amministratore Unico dal 12/04/2021 Verbale Assemblea
del Socio
del 12/04/2021
CV € 0.00 € 0,00 Nessuno Nessuno Vedi dichiarazione         Vedi dichiarazione inconferibilità  
Pietroboni Elisa Direttore Amministrativo Determina  n. 6 del 26/01/2016 CV Indennità di incarico € 0,00 Nessuno Nessuno Vedi dichiarazione Vedi dichiarazione inconferibilità  €                                -  
                     
 
Anno 2022                    
Nome e Cognome Carica ricoperta Atto di conferimento CV Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione dell'incarico  Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità dell'incarico Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilità al conferimento dell'incarico Ammontare complessivo degli emolumenti percepiti a carico della finanza pubblica
Tamburrano Giulio Amministratore Unico dal 12/04/2021 Verbale Assemblea
del Socio
del 12/04/2021
CV € 0.00 € 0,00 Nessuno Nessuno Vedi dichiarazione Vedi dichiarazione
Pietroboni Elisa Direttore Amministrativo Determina  n. 6 del 26/01/2016 CV Indennità di incarico € 0,00 Nessuno Nessuno Vedi dichiarazione Vedi dichiarazione  €                                -  
 
Anno 2021                    
Nome e Cognome Carica ricoperta Atto di conferimento Curriculum vitae Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione dell'incarico  Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità dell'incarico Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilità al conferimento dell'incarico Ammontare complessivo degli emolumenti percepiti a carico della finanza pubblica
Tamburrano Giulio Amministratore Unico dal 12/04/2021 Verbale Assemblea del Socio del 12/04/2021 Curriculum E 0.00 € 0,00 Nessuno Nessuno Vedi dichiarazione Vedi dichiarazione
De Dominicis Giovan Battista Amministratore Unico Verbale Assemblea del Socio  del 31/07/2017 Curriculum € 0,00 € 0,00 Nessuno Nessuno Vedi dichiarazione Vedi dichiarazione  €                                -  
dal 01/08/17
Pietroboni Elisa Direttore Amministrativo Determina dell'Amministratore Unico n. 6 del 26/01/2016 Curriculum Indennità di incarico € 0,00 Nessuno Nessuno Vedi dichiarazione Vedi dichiarazione  €                                -  

 

Anno 2020                    
Nome e Cognome Carica ricoperta Atto di conferimento Curriculum vitae Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione dell'incarico  Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità dell'incarico Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilità al conferimento dell'incarico Ammontare complessivo degli emolumenti percepiti a carico della finanza pubblica
De Dominicis Giovan Battista Amministratore Unico Verbale Assemblea del Socio  del 31/07/2017 Curriculum € 0,00 € 0,00 Nessuno Nessuno Vedi dichiarazione Vedi dichiarazione  €                                -  
dal 01/08/17
Pietroboni Elisa Direttore Amministrativo Determina dell'Amministratore Unico n. 6 del 26/01/2016 Curriculum Indennità di incarico € 0,00 Nessuno Nessuno Vedi dichiarazione Vedi dichiarazione  €                                -  
Determina dell'Amministratore Unico n. 20 del 01/02/2017 € 8.400


Anno 2019

Nome e Cognome Carica ricoperta Atto di conferimento Curriculum vitae Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione dell'incarico  Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità dell'incarico Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilità al conferimento dell'incarico Ammontare complessivo degli emolumenti percepiti a carico della finanza pubblica
De Dominicis Giovan Battista Amministratore Unico
dal 01/08/17
Verbale Assemblea del Socio  del 31/07/2017 Curriculum € 0,00 € 0,00 Nessuno Nessuno Vedi dichiarazione Vedi dichiarazione  €                                -  
Pietroboni Elisa Direttore Amministrativo Determina dell'Amministratore Unico n. 6 del 26/01/2016
Determina dell'Amministratore Unico n. 20 del 01/02/2017
Curriculum Indennità di incarico
€ 8.400
€ 0,00 Nessuno Nessuno Vedi dichiarazione Vedi dichiarazione  €                                -  



Anno 2018

Nome e Cognome Carica ricoperta Atto di conferimento Curriculum vitae Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione dell'incarico  Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità dell'incarico Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilità al conferimento dell'incarico Ammontare complessivo degli emolumenti percepiti a carico della finanza pubblica
De Dominicis Giovan Battista Amministratore Unico
dal 01/08/17
Verbale Assemblea del Socio del 31/07/2017 Curriculum € 0,00 € 0,00 Nessuno Nessuno Vedi dichiarazione Vedi dichiarazione  €                                -  
Pietroboni Elisa Direttore Amministrativo Determina dell'Amministratore Unico n.6 del 26/01/2016 Curriculum Indennità di incarico
€ 8.400
€ 0,00 Nessuno Nessuno Vedi dichiarazione Vedi dichiarazione  €                                -  
Pietroboni Elisa Direttore Amministrativo Determina dell'Amministratore Unico n.20 del 01/02/2017 Curriculum Indennità di incarico
€ 8.400 (su 12 mesi)
Straordinario forfetizzato
€ 9.600(su 13 mesi)
€ 0,00 Nessuno Nessuno Vedi dichiarazione Vedi dichiarazione  €                                -  

Anno 2017

Nome e Cognome Carica ricoperta Atto di conferimento Curriculum vitae Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione dell'incarico  Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità dell'incarico Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilità al conferimento dell'incarico Ammontare complessivo degli emolumenti percepiti a carico della finanza pubblica
Girolamo Strano Amministratore Unico
dal 01/01/17 al 31/07/17
DDG 1778 del 23/06/2015 Curriculum € 0,00 € 0,00 Dirigente ULSS 3 Serenissima
Vedi Sito PA di appartenenza
Nessuno Vedi dichiarazione Vedi dichiarazione Vedi Sito PA di appartenenza
De Dominicis Giovan Battista Amministratore Unico
dal 01/08/17
Verbale Assemblea del Socio del 31/07/2017 Curriculum € 0,00 € 0,00 Nessuno Nessuno Vedi dichiarazione Vedi dichiarazione  €                                -  
Pietroboni Elisa Direttore Amministrativo Determina dell'Amministratore Unico n.6 del 26/01/2016 Curriculum Indennità di incarico
€ 8.400
€ 0,00 Nessuno Nessuno Vedi dichiarazione Vedi dichiarazione  €                                -  
Pietroboni Elisa Direttore Amministrativo Determina dell'Amministratore Unico n.20 del 01/02/2017 Curriculum Indennità di incarico
€ 8.400 (su 12 mesi)
Straordinario forfetizzato
€ 9.600(su 13 mesi)
€ 0,00 Nessuno Nessuno Vedi dichiarazione Vedi dichiarazione  €                                -  



Dirigenti cessati
Nessuno

Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Nessuna

Posizioni organizzative
Nessuna

Dotazione organica
Personale in servizio 2023
Personale in servizio 2022
Personale in servizio 2021
Personale in servizio 2020
Personale in servizio 2019
Personale in servizio 2018
Costo del personale 2018


Tassi di assenza
Anno 2024
Anno 2023
Anno 2022
Anno 2021
Anno 2020
Anno 2019
Anno 2018


Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Nessuna

Contrattazione collettiva
CCNL ARIS-AIOP

Contrattazione integrativa
Nessuna

Selezione del personale

Reclutamento del personale
Criteri e modalità

Avvisi di selezione
Nessuno
 

Performance

Piano delle Performance
Non applicabile

Relazione sulle Performance
Non applicabile

Ammontare complessivo dei premi
Non applicabile

Dati relativi ai premi
Fringe benefit anno 2024 


Enti controllati

Dati società partecipate
Non applicabile

Enti di diritto privato controllati
Non applicabile

Rappresentazione grafica
Non applicabile
 

Attività e procedimenti

Tipologie di procedimento
Non applicabile
 

Avvisi e Manifestazioni di Interesse

AVVISO SUPPORTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO IN MATERIA DI PATRIMONIO

ALLEGATO 1 - Disciplinare avviso supporto giuridico - amministrativo in materia di patrimonio



Avviso Nomina Collegio Sindacale Venezia Sanità

ALLEGATO A - Avviso modulo nomina Presidente
ALLEGATO B - Avviso modulo nomina Componente collegio

 

Bandi di gara e contratti

Bando affitto ramo d'azienda Carlo Steeb

ALLEGATO A - FAC SIMILE domanda partecipazione
ALLEGATO B - FAC SIMILE offerta economica 
a) Scheda Carlo Steeb
b) planimetrie
c) Personale
d) Inventario Steeb


Dato sopralluogoAllegato 2 Personale servizi accessori
Comunicato del 29.12.2020

RISPOSTA A CHIARIMENTI_1
RISPOSTA A CHIARIMENTI_2
RISPOSTA A CHIARIMENTI_3
Allegato 1 Personale area socio sanitaria Carlo Steeb_dic 2020-1
Allegato 2 Personale servizi accessori

Integrazione Cespiti
Elenco Fornitori

Avviso - data apertura offerte
DATA APERTURA OFFERTA ECONOMICA

Nomina componenti commisione
Verbale Commissione

Esito 
 

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

Criteri e modalità
Non applicabile

Atti di concessione
Non applicabile


Bilanci

Anno 2023
Anno 2022
Anno 2021
Anno 2020
Anno 2019
Anno 2018


Provvedimenti
Non applicabile

Beni immobili e gestione patrimonio

Patrimonio immobiliare e Canone

Anno 2023
Anno 2022

Anno 2021
Anno 2020
Anno 2019
Anno 2018

Controlli e rilievi sull'amministrazione

Organismi di vigilanza
Nomina OIV

Scheda di sintesi e rilevazione 2023

Scheda di sintesi 2022 e attestazione

Documento di Attestazione - 2021
Griglia di rilevazione 2021
Scheda di sintesi 2021

Documento di Attestazione - 2020
Griglia di rilevazione 2020
Scheda di sintesi 2020

Documento di Attestazione- 2019
Griglia di rilevazione 2019
Scheda di sintesi 2019

Documento di Attestazione- 2018
Griglia di rilevazione 2018
Scheda di sintesi 2018

Organi di revisione amministrativa e contabile
Relazione 2023
Relazione 2022
Relazione 2021
Relazione 2020
Relazione 2019
Relazione 2018


Corte dei conti
Nessun rilievo

Servizi erogati

Carta dei servizi e standard di qualità
Non applicabile

Costi contabilizzati
Non applicabile

Liste di attesa
Non applicabile

Servizi in rete
Non applicabile
 

Opere pubbliche

Non applicabile
 

Informazioni ambientali

Non applicabile

 

Altri contenuti

Prevenzione della corruzione
Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2024-2026
Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2023-2025
Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2022-2024
Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2021-2023
Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2020-2022
Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2019-2021
Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2018-2020
Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2015-2017


Responsabile della prevenzione della corruzione
Dott.ssa Maria Solito
Nomina


Relazione annuale RPCT
Anno 2023
Anno 2022
Anno 2021
Anno 2020
Anno 2019
Anno 2018



Provvedimenti adottati dall'ANAC ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
Nessuno

Atti di accertamento delle violazioni
Nessuno

Accesso Civico
Il cittadino può chiedere documenti, informazioni o dati che non siano stati pubblicati in questo sito.
Il Responsabile della trasparenza, cui è presentata la richiesta di accesso civico, è la Dott.ssa Maria Solito (Telefono: 041 2608371).

Non pervenute richieste di accesso

Accesso civico:
Nome del titolare del potere sostitutivo, attivabile nei casi di ritardo o mancata risposta, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di osta elettronica istituzionale:
ai sensi dell'art. 2 comma 9-bis della Legge 241 del 7 agosto 1990, il soggetto cui è attribuito il potere sostitutivo è il Direttore Amministrativo.
Recapito telefonico (segreteria): 041 2608951.
Casella di posta elettronica istituzionale: segreteria@veneziasanita.it




Privacy

Responsabile della Protezione dei Dati - RPD:

Avvocato Piergiovanni Cervato – Studi Legale Cervato Law  Business
Via Niccolò Tommaseo n. 78/C – 35131 Padova
Tel. 049 714975 – Fax 049 7964337
email: rpd_ssrveneto@cervato.it

Regolamento Privacy

Determina n. 36 del 23/05/2018: Nomina Responsabile esterno RPD
Nomina Incaricato trattamento GDPR 2018 - INCARICATO GENERICO
Informativa privacy GDPR 2018 - DIPENDENTE
Informativa privacy GDPR 2018 - COLLABORATORE
Informativa privacy GDPR 2018 - FORNITORI
Informativa privacy GDPR 2018 - CORSISTA
 
Informazioni aggiuntive:
Inserimento nuovo codice di condotta
Ultimo aggiornamento: 08/07/2024